CONCLUSIONE STAGIONE 2020-2021

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Con la cena ufficiale di fine anno che si è tenuta sabato 8 maggio presso il Circolo Tennis Trave, si è conclusa la stagione 2020-2021 dell’Eta Beta Fano, la più travagliata della sua storia causa pandemia, che ha inciso in modo notevole sulle prestazioni sportive della squadra granata.

Il campionato si è concluso giovedì 22 aprile ed il finale è stato bellissimo perché i ragazzi del Presidente Simone Serafini hanno raggiunto la matematica salvezza dopo un tris di partite disputate nell’arco di soli 6 giorni che hanno portato in “cascina” la bellezza di 9 punti con la classica “ciliegina sulla torta” di sabato 17 aprile ovvero quella di aver battuto la futura promossa in A2, C.u.s. Ancona, nella prima delle tre gare disputate. Non è stato semplice fare un filotto di vittorie perché la squadra veniva da uno stop forzato, causa Covid, di ben 28 giorni e quindi il risultato finale assume ancora di più il senso dell’impresa fatta. La stagione, sotto la guida di Mister Alessandro Della Martera, era cominciata benissimo ma un primo stop nazionale aveva in qualche modo limitato lo stato di forma dei fanesi e, quando a fine gennaio per recuperare le tante gare non disputate si è cominciato a giocare ogni 3 giorni, la squadra ha accusato la stanchezza, le squalifiche e i numerosi infortuni, facendo sprofondare l’Eta Beta al penultimo posto in classifica dopo 8 sconfitte consecutive, con le conseguenti dimissioni dell’allenatore. Il ritorno di Mister Davide Bargnesi ha dato la “scossa” giusta alla squadra che è riuscita con un finale di stagione perfetto a salvarsi senza dover aspettare i risultati dell’ultima giornata in cui la squadra fanese avrebbe riposato.

La società ringrazia i nostri sponsor, Argo Marine, Penta 95, Tav, Naver, Navitalia, Nefa, Elettrotime, Live, Lab. Naturale, Giusti Fabrizio, che hanno reso possibile la disputa della stagione è dà appuntamento a tutti alla prossima stagione con la speranza che questo brutto periodo passi per tutti.

Commenti

0 # Alex 2021-08-15 16:04
GRANDISSIMI

Comments are now closed for this entry

Turni allenamenti

Turni Allenamenti

Qui potete trovare i turni dei dirigenti per gli allenamenti.

Leggi tutto...

Ultimi commenti

Please publish modules in offcanvas position.