GADTCH 2000 - ETA BETA 3-5 (1-2)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

GADTCH 2000 - ETA BETA 3-5 (1-2)

Eta Beta: 

Carpinelli-Bacciaglia-Bei-Capotosti-Ettaj-Lourencete-Molini-Palazzi-Pazzaglia-Peverini(C)-Pietrelli-Severini

Gadtch 2000:

Fiorucci (C)-Ciafardini-Caloni-Amendola-Mignini-Caldarelli-Aouad-Oubakrim-Frentescu-Bonomo-Mazzoli-Svevi

Reti:

8° Bei 0-1; 14° Lourencete 0-2; 15° Oubakrim 1-2;//p.t. 5° Caloni 2-2; 12° Lourencete rigore 2-3; 14° Mignini 3-3; 19° Ettaj 3-4; 19° Lourencete 3-5.

L’Eta Beta torna con i tre punti dalla trasferta di Perugia anche se non sono stati molto facili da conquistare e la partita sì è risolta nell’ultimo minuto di gioco dopo che il Gadtch 2000 era riuscita a rimontare per ben due volte lo svantaggio sui granata di Mister Mariotti.

La partita inizia con una netta supremazia dei fanesi che nell’arco dei primi cinque minuti si rendono pericolosi con lo spunto di Pazzaglia, deviato in corner e con le conclusioni di Capotosti ed Ettaj entrambe fuori mentre al 5° è il palo a dire no a Bei servito da calcio d’angolo. Il Gadtch 2000 esce dalla propria area con l’occasione che capita a Caldarelli ma Carpinelli salva di piede mentre nell’azione dopo Bei si gira bene, salta il suo diretto avversario e con un forte tiro porta avanti l’Eta Beta; i locali reagiscono subito ma Carpinelli salva in corner il tiro di Mazzoli prima e poi devia ancora sulla staffilata di Amendola con i granata che al 14° raddoppiano con Lourencete che anticipa un avversario, si accentra e sigla di precisone nell’angolino dove Fiorucci non arriva. La partita volge nel verso giusto per i granata ma al 15° la difesa s’addormenta e il più lesto è Oubakrim che di punta segna e riapre la gara, con la prima frazione che si chiude con il tentativo di Mazzoli che Carpinelli salva ancora.

La ripresa parte con le decisioni “cervellotiche” di uno dei due arbitri che fischia falli contro i granata a ripetizione tanto che, dopo soli 3 minuti, l’Eta Beta si ritrova con quattro falli contro con tutto il secondo tempo ancora da giocare e con Ettaj che al 4°, clamorosamente, non sigla la terza rete a porta vuota. Al 5° Caloni fa tutto il campo indisturbato e dal limite area ristabilisce la parità beffando Carpinelli con un preciso rasoterra mentre un paio di minuti dopo Pietrelli perde palla ma Carpinelli si supera e devia sulla conclusione ancora di Mazzoli; al 9° l’Eta Beta raggiunge il bonus dei cinque falli mentre al 12° Amendola, già ammonito, tocca con le mani la palla in piena area e viene espulso per doppia ammonizione, con Lourencete che dal dischetto riporta avanti i suoi. I locali si rifanno sotto immediatamente e al 14° ristabiliscono la parità con il rigore trasformato da Mignini e concesso per il raggiungimento del sesto fallo degli ospiti; il Gadtch 2000 a questo punto cerca la vittoria ma Carpinelli compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa a botta sicura di Bonomo mentre a due minuti dalla fine Ettaj da fuori trova la decisiva deviazione di Fiorucci che con l’aiuto del palo si salva. A questo punto Mister Mariotti inserisce il quinto di movimento ad un minuto dalla fine e la mossa sortisce i suoi effetti positivi in quanto a 25 secondi dalla fine Bei si libera sulla sinistra e serve Ettaj che d’esterno porta il parziale sul 3 a 4 con i locali che subiscono anche il quinto gol ad opera di Lourencete che sfrutta al meglio un’indecisione nel cambio portiere e sigla dalla propria area a porta vuota.

Con la vittoria odierna l’Eta Beta del Presidente Simone Serafini conquista l’accesso ai play off promozione in serie A2 e già questo risultato è una grossa vittoria per tutti in quanto la squadra doveva salvarsi senza patemi d’animo evitando i play out e invece si ritrova a disputare gli spareggi promozione. Ci sono ancora da disputare due partite prima della fine della stagione regolare e con gli ultimi punti a disposizione sarà ben chiaro anche l’avversario d’affrontare nel doppio turno che si disputerà il 21 e 28 aprile.   

 

Comments are now closed for this entry

Turni allenamenti

Turni Allenamenti

Qui potete trovare i turni dei dirigenti per gli allenamenti.....

Leggi tutto...

Ultimi Articoli

17 Ottobre 2017
17 Ottobre 2017
10 Ottobre 2017
10 Ottobre 2017
10 Ottobre 2017

Ultimi commenti